Home | Comunicazione | News | Confermata la certificazione ISO 9001:2015 |
27 Gennaio 2022

Confermata la certificazione ISO 9001:2015

Il Centro di Coordinamento RAEE ha recentemente superato l’audit di mantenimento della certificazione ISO 9001:2015, riconosciuta per la prima volta il 31 gennaio 2017 dall’ente certificatore Bureau Veritas Italia SpA.

Nel 2021 il CdC RAEE ha continuato ad eseguire le proprie attività operative nel rispetto di procedure condivise e sempre aggiornate che lo hanno favorito nel raggiungimento degli obiettivi e nel monitoraggio delle proprie performance e di quelli dei propri fornitori. L’approccio per processi ha consentito a tutti i collaboratori di controllare in modo puntuale lo svolgimento dei propri compiti e di analizzare in tempi adeguati possibili fattori di rischio che avrebbero potuto minare l’erogazione dei servizi ai soggetti che ne sono fruitori, Sottoscrittori dei siti di raccolta dei RAEE e Consorziati in particolare.

La volontà di rispondere sempre in modo adeguato alle esigenze delle parti interessate, una gestione basata sul miglioramento continuo, la consapevolezza dell’importanza del confronto e del mantenimento delle relazioni interne ed esterne all’organizzazione sono i punti di forza del Sistema Gestione Qualità del CdC RAEE.

Seguici sulle nostre pagine ufficiali