La nuova soluzione mobile per le tue RdR

╚ scaricabile da oggi la nuova applicazione "MyRdR" realizzata dal Centro di Coordinamento RAEE. Il servizio, disponibile su Google Store e Apple Store e usufruibile gratuitamente su smartphone e tablet, Ŕ dedicato ai sottoscrittori e ai referenti delle isole ecologiche iscritti al portale del CdC RAEE per la prenotazione rapida e immediata del ritiro dei rifiuti elettrici ed elettronici dai siti di raccolta.

Tramite la nuova applicazione, gli utenti si avvarranno di molteplici vantaggi: dalla possibilitÓ di inserire facilmente e rapidamente le richieste di ritiro a quella di visualizzare la lista di quelle giÓ inviate, oltre che l'elenco dei propri CdR. L'applicazione Ŕ accessibile sia con le credenziali del sottoscrittore sia con quelle dei siti gestiti. Se si accede come sottoscrittore, Ŕ possibile effettuare richieste di ritiro per qualsiasi centro di raccolta registrato dallo stesso sul sistema del CdC RAEE.

A tu per tu con il nostro call center

In occasione di Ecomondo, nei giorni 6 e 7 novembre  presso il nostro stand 027 situato nel padiglione B3 sarà presente la responsabile del coordinamento del call center del CdC RAEE.

Lo scopo è consentire ai sottoscrittori di incontrare di persona chi di norma si sente solo telefonicamente, permettendone la conoscenza e favorendo la creazione di un dialogo più diretto e personale.